Direttore

Il Direttore dell’Agenzia di Controllo del Sistema Sociosanitario Lombardo è il dott. Marco Onofri.

Il Direttore, rappresentante legale dell’Agenzia, è nominato dal Presidente della Giunta Regionale, individuato da un elenco stilato dal Comitato Tecnico Consultivo, (art.4, l.r. 32/2008), tra i partecipanti ad un bando predisposto dalla Giunta regionale per la  selezione di candidati, con particolare esperienza di gestione dei sistemi sanitari e sociosanitari e di sistemi di qualità connessi all'attività sanitaria e sociosanitaria e con specifiche competenze legali e gestionali.

Il rapporto di lavoro del Direttore è regolato da un contratto di diritto privato, di durata non superiore a cinque anni, rinnovabile, nel quale sono disciplinati gli aspetti retributivi e le cause di risoluzione; per quanto attiene gli aspetti retributivi e assistenziali si applicano le disposizioni di cui all'articolo 3 bis, co. 11, d.lgs. n.502/1992.

 

Segreteria di Direzione: Barbara Napoli

Staff: Raffaella Zamberletti

Contatto: direzione@acsslombardia.it

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione

Ultimo aggiornamento: 29/07/2020