Forum Risk Management: al via la 15esima edizione

15 December 2020

AREZZO – Da oggi al 18 dicembre si svolgerà ad Arezzo la 15esima edizione del Forum Risk Management con un’edizione tutta digitale. La manifestazione, punto di riferimento per i professionisti che si occupano di sicurezza delle cure, proporrà webinar, consensus conference e teleconferenze gratuiti, che prevedono l’erogazione di crediti ECM, durante i quali saranno trattate tutte le tematiche inerenti alla Sanità nel periodo dell’emergenza Covid e alle sfide future per gli enti decisionali, per gli ospedali e i servizi territoriali.

L’evento, promosso con la condivisione del Ministero della Salute, dell’Istituto Superiore di Sanità e della Conferenza delle Regioni e delle P.A., è rivolto agli operatori sanitari, alle società scientifiche, ai direttori e direzioni strategiche delle aziende sanitarie, all’arcipelago delle competenze e dei saperi, alle associazioni di cittadini e pazienti, alle imprese così impegnate nella ricerca, nella innovazione tecnologica, nelle nuove soluzioni per i percorsi di cura e di assistenza.

“Dobbiamo essere all’altezza dei problemi che ci ha messo davanti il Covid-19 – ha commentato Vasco Gianotti, ideatore del Forum. Saper resistere alla sfida del virus, come abbiamo fatto grazie soprattutto al sacrificio e alla capacità dei professionisti della sanità, ma anche non dimenticare i bisogni di cura e di assistenza rimasti indietro in questi mesi di emergenza. E saper guardare avanti, ripensare e riprogettare il nostro Sistema Sanitario Nazionale come nei momenti più alti della storia del nostro Paese, ancora di più avendo a base i bisogni di salute e di cura delle persone e la crescita in equilibrio con la natura e con l’ambiente”.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.forumriskmanagement.it/

Ultimo aggiornamento: 15/12/2020