Relazione annuale al Consiglio

immagine

 

La ‘Relazione annuale al Consiglio Regionale’ riguarda le attività svolte nell’anno di riferimento dall’Agenzia di Controllo del Sistema Sociosanitario Lombardo. La sua redazione è un obbligo previsto dalla L.R. 33/2009, art. 11 comma 4 lettera i (Testo Unico delle leggi regionali in materia di sanità), così come modificato dalla L.R. 23/2015 (Evoluzione del Sistema Sociosanitario Lombardo: modifiche al Titolo I e Titolo II della L.R. n. 33/2009).

L’Agenzia trasmette il documento e la delibera di approvazione del Comitato di Direzione al Consiglio regionale e, in copia, alla Giunta regionale. Oltre a una breve presentazione dell’Agenzia, nella Relazione sono riportati sinteticamente gli obiettivi strategici e i principali risultati ottenuti nel corso dell’anno.

 

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione

Ultimo aggiornamento: 06/07/2020