Struttura Complessa Analisi e Sviluppo Sistemi di Controllo

Descrizione:

La Struttura Complessa Analisi e Sviluppo Sistemi di Controllo presiede le seguenti attività:

 

  • coordinamento e analisi anche statistiche di flussi informativi e dati;
  • analisi, sviluppo e ingegnerizzazione sistemi e processi di controllo;
  • analisi trend del SSN;
  • attuazione controlli su specifiche tematiche e sistemi di controllo;
  • sviluppo e ingegnerizzazione di metodologie di controllo, anche con l’implementazione di cruscotti di indicatori e modelli previsionali;
  • governo e gestione dei Sistemi informativi aziendali;
  • strumenti di comunicazione web, accessibilità portali;
  • conservazione di documenti elettronici e dematerializzazione;
  • analisi, verifiche e contributi per il miglioramento dell’accessibilità attraverso le potenzialità dell’ICT e l’interoperabilità dei sistemi;
  • supporto ICT e collaborazione alla realizzazione di survey, raccolte dati, audit e altri strumenti di verifiche e analisi;
  • analisi e attività per la diffusione e l’interoperabilità delle piattaforme della telemedicina e dei sistemi di qualità;
  • analisi, verifiche omogeneità e implementazioni di funzionalità digitali anche in attuazione del PNRR;
  • implementazione delle metodologie di campionamento e controllo.

 

Responsabile : 

 

 

Collaboratori 

Lia Paola Fumagalli

Struttura Complessa Analisi e Sviluppo Sistemi di Controllo

La Struttura Complessa Analisi e Sviluppo Sistemi di Controllo presiede le seguenti attività:

 

  • coordinamento e analisi anche statistiche di flussi informativi e dati;
  • analisi, sviluppo e ingegnerizzazione sistemi e processi di controllo;
  • analisi trend del SSN;
  • attuazione controlli su specifiche tematiche e sistemi di controllo;
  • sviluppo e ingegnerizzazione di metodologie di controllo, anche con l’implementazione di cruscotti di indicatori e modelli previsionali;
  • governo e gestione dei Sistemi informativi aziendali;
  • strumenti di comunicazione web, accessibilità portali;
  • conservazione di documenti elettronici e dematerializzazione;
  • analisi, verifiche e contributi per il miglioramento dell’accessibilità attraverso le potenzialità dell’ICT e l’interoperabilità dei sistemi;
  • supporto ICT e collaborazione alla realizzazione di survey, raccolte dati, audit e altri strumenti di verifiche e analisi;
  • analisi e attività per la diffusione e l’interoperabilità delle piattaforme della telemedicina e dei sistemi di qualità;
  • analisi, verifiche omogeneità e implementazioni di funzionalità digitali anche in attuazione del PNRR;
  • implementazione delle metodologie di campionamento e controllo.

 

Responsabile : 

 

 

Collaboratori 

Lia Paola Fumagalli

Responsabile della pubblicazione: Ufficio Comunicazione

Ultimo aggiornamento: 12/12/2022